[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

tra poco è il suo compleanno....

Date: 02/12/2003
Time: 19.26.38
Remote Name: 80.182.12.155
Remote User:

Commenti

tutti si sono sempre chiesti: ma Gesù di che colore aveva la pelle? Di che origini era, da quale paese proveniva? Noi lo sappiamo.

TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA IRLANDESE: Non si è mai sposato Non ha mai avuto un lavoro fisso. La sua ultima richiesta è stata qualcosa da bere.

TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA PORTORICANO: Si chiamava Jesus. Aveva costantemente guai con la legge. Sua madre non era sicura di chi fosse suo padre.

TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA GRECO: Parlava gesticolando. Beveva vino ad ogni pasto. Lavorava nel settore delle costruzioni.

TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA NERO: Chiamava tutti "fratello". Non aveva un indirizzo fisso. Nessuno lo voleva assumere.

TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA CALIFORNIANO: Non si tagliava mai i capelli. Era sempre scalzo. Ha inventato una nuova religione.

E FINALMENTE, LA PROVA CHE GESU' ERA ITALIANO: E' andato a lavorare nell'impresa di suo padre. Ha vissuto in casa fino a 33. Era convinto che sua madre fosse vergine. Sua madre era convinta che lui fosse Dio.

Aggiornato il: 02 dicembre 2003